Protocollo certificato di pulizia e sanificazione a vapore e ozono
All’interno dell’abitacolo come in qualsiasi ambiente domestico e industriale la quantità di germi, muffe e batteri non è verificabile perché invisibili ad occhio nudo.
Andando invece a guardare al microscopio ci accorgiamo che nei pori e tra le fibre delle superfici con le quali il nostro corpo entra in contatto si annidano micro-batteri, i quali sono la causa di problemi respiratori, allergie, malesseri.
Grazie alla metodologia di Sanificazione creata da DettaglioAuto, basata su un protocollo di esecuzione con il vapore associato ad un prodotto biodegradabile, possiamo ridurre drasticamente queste contaminazioni batteriche.
Si è voluto misurare il livello di efficacia del trattamento di pulizia a vapore interni auto affidando ad un un laboratorio esterno accreditato ACCREDIA.
Di seguito riportiamo il grafico con i risultati ottenuti, i valori numerici (100, 200, 300, ecc) indicati sono espressi in UFC/24CM2 che sono le Unità Formanti le Colonie per 24 centimetri-quadri, oppure in UFC/SST che sta per Unità Formanti le Colonie per Superficie Tamponata. Il grafico mostra in nero la carica batterica prima e in verde dopo